lunedì 21 maggio 2012

I colori dell'estate

Anche se, mentre sto scrivendo questo post, fuori sta piovendo a dirotto, questi sono i colori che più mi ricordano l'estate.

Azzurro come il mare
rosso come i frutti tipici dell'estate
e oro come il colore del sole.

Ho fatto quindi questi bracciali


















che mi piace portare tutti insieme,





e per non farmi mancare nulla, ho fatto anche gli orecchini.




Il primo bracciale e gli orecchini sono d'ottone, le perle usate sono agata, pasta di turchese, lapislazzuli, occhio di gatto, vetro e madreperla.

8 commenti:

  1. Adoro il wrap bracelet, io ne ho diversi e quello fatto da te è bellissimo *___*

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  2. ciao Elsa,
    sono giulia, volevo complimentarmi per le tue creazioni meravigliose ed unirmi come tua followers

    un caro saluto

    giulia
    http://loveforshabby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Wow you are so talented! I'm following you, maybe you would like to follow me back?

    www.oxygen-bubble.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. I make handmade accessories, too. This post is great and I really like your blog. Can we follow each other?
    lifeisbetterblondewiths.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa che piacere aver trovato il tuo blog, sei bravissima, sono rimasta incantata dai tuoi gioielli!! un bacio
    Elly

    RispondiElimina
  6. Ciao che belle le tue creazioni, starebbero bene alle mie Fate!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...